domenica 26 maggio 2013

Come ricevere tanti mi piace su una pagina Facebook

Avete una pagina facebook e volete incrementare i mi piace?



Navigando sul web ho scoperto un servizio chiamato PiuFan che promette di aumentare i mi piace sulle proprie pagine Facebook in maniera completamente gratuita!

E non solo!

Promette anche di avere
-più seguaci Digg,
-più +1 in Google+,
-più seguaci su Youtube,
-più "Mi piace" su Youtube,
-più amici in Myspace,
-più seguaci Soundcloud,
-più seguaci su Twitter,
-più visite sul tuo sito,
-più cerchie di Google,
-più seguaci su Pinterest

In questo articolo mi soffermerò appunto sul come ricevere più mi piace sulle proprie pagine Facebook tramite questo servizio.

1) Come Funziona?

Il funzionamento è semplice: voi cliccate su "mi piace" di pagine altrui per ottenere "mi piace" sulla vostra pagina.
Il tutto utilizzando dei "crediti" che fanno da intermediari tra i vostri mi piace e quelli degli altri. Perciò per ottenere mi piace abbiamo bisogno di crediti!

2) Come si guadagnano i crediti?

Per guadagnare crediti è sufficente cliccare mi piace sulle pagine altrui proposte dal portale, ogni click corrisponde a un quantitativo stabilito di crediti.

3) Come ci si registra?

Semplicemente cliccando su questo link e inserendo nel modulo che comparirà nome utente, password e email.
Form di registrazione
4) Come promuovere la vostra pagina

Dal menù Configura cliccare su Siti e poi su Aggiungi siti e compilare integralmente il modulo che compare
Modulo da compilare per ottenere mi piace
Alla sezione CPC inserite almeno un costo per click di almeno 5 crediti se volete apparire spesso in prima pagina!


Provatelo e commentate! :-)



Nessun commento:

Posta un commento